Altri prodotti

TAGLIO VETRI E TRAVI IN LEGNO 
a Borghetto D'Arroscia 

All'interno del laboratorio, oltre al marmo, i tecnici di Ausonio utilizzano altre tipologie di macchinari, dedicati per esempio al taglio del vetro, delle travi in legno e delle lamine, utili per la realizzazione di opere interne ed esterne. Il taglio dei vetri e degli altri materiali viene effettuato grazie all'uso di strumentazioni ad altissima precisione, in base alle tue specifiche richieste. Lavoriamo in stretta collaborazione anche con diversi studi di architetti, ingegneri e geometri che si affidano alla nostra competenza per la realizzazione dei loro progetti edilizi.

Lavorazione e taglio del vetro 

L'azienda Ausonio e i suoi tecnici specializzati operano nel settore del taglio del vetro con passione e professionalità, lavorando artigianalmente oppure utilizzando strumentazioni ad alta precisione e di ultima generazione, per garantirti la resistenza, la qualità e la longevità del materiale richiesto.

Attraverso la lavorazione, il taglio e il trattamento del vetro, realizziamo prodotti su misura e secondo le tue necessità, come porte, componenti per porte, finestre, specchi e complementi d'arredo. 

Taglio di lamine e travi in legno

Oltre al taglio del vetro, Ausonio si occupa anche del taglio e della lavorazione di lamine e travi in legno

Grazie all'uso dei nostri macchinari all'avanguardia, i nostri operatori esperti si dedicano al taglio e alla lavorazione di lamine per la realizzazione di manufatti e complementi per porte e finestre di vario genere, nonché al taglio del legno per la creazione di porte, portoni e infissi ma anche travi per il soffitto, componenti d'arredo per interni ed esterni, progettati al meglio per resistere nel tempo e dare un tocco di raffinatezza alla tua casa. 
Per maggiori informazioni scrivi una mail all'indirizzo di posta elettronica info@ausoniosrl.com 
Share by: